24 Aprile 2020

SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO/ECONOMICA.

DECRETO DIRETTORIALE n 45 del 23 aprile 2020 “Avviso regionale per la raccolta del fabbisogno comunale”

Emergenza Covid-19 DGR 170/2020. AVVISO REGIONALE PER SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI.

Il contributo è destinato ai nuclei familiari titolari di un contratto di locazione che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.

L’ammontare del contributo da erogare è pari al 50% del canone mensile per tre mensilità, per un importo massimo del contributo complessivo pari a € 750,00.

La domanda per la concessione del contributo va presentata al Comune dove è situato l’immobile condotto in locazione mediante autocertificazione, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000, del possesso di tutti i requisiti di accesso al contributo, compreso la diminuzione del volume d’affari per i titolari di reddito di impresa, arte o professione e/o la riduzione del reddito da lavoro dipendente/assimilato;

Il Comune di Valle di Maddaloni – Servizio sociale – raccoglie le domande dei nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti dalla Regione Campania, fa un controllo sulla regolarità formale delle autocertificazioni e predispone un elenco dei beneficiari con indicazione del contributo spettante a ciascuno di essi.

I Comuni trasmettono l’elenco alla Regione Campania entro e non oltre le ore 18.00 del 12 maggio.

Una volta ricevuto l’accredito da parte della Regione, il COMUNE DI VALLE DI MADDALONI provvederà alla erogazione dei contributi a favore dei  beneficiari nell’ordine di  graduatoria per l’importo ad ognuno di  essi spettante, fino ad esaurimento fondi.

Per qualsiasi chiarimento sulla procedura in oggetto è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: tributi@comune.valledimaddaloni.ce.it indicando eventualmente  un recapito telefonico  per essere contattati.

In allegato documentazione e modulistica per l’accesso al beneficio.

Con successivo avviso saranno rese note le modalità ed i termini di trasmissione delle domande al Comune

Avvisi 2 Ottobre 2020

Iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale e all’Albo degli Scrutatori

Tutti i cittadini che desiderano iscriversi all’Albo degli Scrutatori (entro il 30 novembre 2020) o dei Presidenti di seggio elettorale (entro il 02 novembre 2020) possono farlo presentando apposita domanda.

Avvisi 23 Settembre 2020

AVVISO PUBBLICO APPROVATO CON DETERMINAZIONE N.415 DEL 09/09/2020

PER L’INDIVIDUAZIONE DI 108 DESTINATARI DI PERCORSI FORMATIVI E DI SERVIZI DI ORIENTAMENTO, FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE SOCIALE, NELL’AMBITO DELL’ATTUAZIONE DELL’AZIONE B) PERCORSI DI EMPOWERMENT DEL PROGETTO “ARCHE’ CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE”, FINANZIATO A VALERE SULLE AZIONI 9.

Avvisi 7 Settembre 2020

Concessione dei contributi al canone di locazione di cui all’art. 11 della L.R. 431/1998 per l’annualità 2019 della Regione Campania.

Si avvisano tutti coloro ammessi alla graduatoria definitiva relativa al Bando per la concessione dei contributi al canone di locazione di cui all’art.

Avvisi 13 Agosto 2020

COVID 19: ISOLAMENTO DOMICILIARE PER CHI RIENTRA DALL’ESTERO

ORDINANZA N. 68 DEL 12/08/2020 REGIONE CAMPANIA.