24 Aprile 2020

Emergenza Covid-19 DGR 170/2020 – SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO/ECONOMICA. DECRETO DIRETTORIALE n. 45 del 23 aprile 2020 “Avviso regionale per la raccolta del fabbisogno comunale”

L’ammontare del contributo da erogare è pari al 50% del canone mensile per tre mensilità, per un importo massimo del contributo complessivo pari a € 750,00.

La domanda per la concessione del contributo va presentata al Comune dove è situato l’immobile condotto in locazione mediante autocertificazione, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000, del possesso di tutti i requisiti di accesso al contributo, compreso la diminuzione del volume d’affari per i titolari di reddito di impresa, arte o professione e/o la riduzione del reddito da lavoro dipendente/assimilato;

Il Comune di Valle di Maddaloni – Servizio sociale – raccoglie le domande dei nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti dalla Regione Campania, fa un controllo sulla regolarità formale delle autocertificazioni e predispone un elenco dei beneficiari con indicazione del contributo spettante a ciascuno di essi.

I Comuni trasmettono l’elenco alla Regione Campania entro e non oltre le ore 18.00 del 12 maggio.

Una volta ricevuto l’accredito da parte della Regione, il COMUNE DI VALLE DI MADDALONI provvederà alla erogazione dei contributi a favore dei  beneficiari nell’ordine di  graduatoria per l’importo ad ognuno di  essi spettante, fino ad esaurimento fondi.

Per qualsiasi chiarimento sulla procedura in oggetto è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: tributi@comune.valledimaddaloni.ce.it indicando eventualmente  un recapito telefonico  per essere contattati.

In allegato documentazione e modulistica per l’accesso al beneficio.

Con successivo avviso saranno rese note le modalità ed i termini di trasmissione delle domande al Comune

Avvisi 27 Maggio 2020

Ordinanza n.31

Avvisi 5 Maggio 2020

AVVISO CONFERIMENTO RIFIUTI RAEE

Si avvisa la cittadinanza che giovedì 7 cm dalle ore 09,00 alle ore 12,00, presso il centro di raccolta comunale sito in via Madonna delle Grazie, sarà possibile conferire direttamente i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) – (televisori, computer, monitor, stampanti, sistemi audio, elettrodomestici grandi e piccoli come lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugacapelli, tostapane, forni elettrici ed a microonde, condizionatori, telefonini, ecc.

Avvisi 24 Aprile 2020

EMERGENZA COVID19. AVVISO REGIONALE PER SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI Il contributo è destinato ai nuclei familiari titolari di un contratto di locazione che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.