23 Settembre 2019

Corso con selezione finale per Agenti di Polizia Locale cat. C1

E formazione di una graduatoria di merito valida per i comuni convenzionati e in fase di convenzione.

La scadenza per la presentazione delle domande al corso è la seguente: 02 NOVEMBRE 2019.

Avvisi 2 Marzo 2024

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 2024 – VOTO PER I CITTADINI RESIDENTI APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA (UE)

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 2024 – Voto per i cittadini residenti appartenenti all’Unione Europea (UE) Se sei cittadino di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea e sei iscritto/a alle liste elettorali aggiunte del tuo comune di residenza, puoi votare per le elezioni dei membri italiani nel Parlamento Europeo.

Avvisi 16 Dicembre 2023

AVVISO CHIUSURA CIMITERO

SI COMUNICA CHE A CAUSA DEL FORTE VENTO, PER LA GIORNATA DI OGGI 16 DICEMBRE 2023, IL CIMITERO RESTERA’ CHIUSO.