1 Novembre 2021

Commemorazione dei defunti – Orario uffici comunali

Si rende noto che in occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti (02.11.2021) gli uffici comunali osserveranno il seguente orario 08,00 / 14,00.

Avvisi 13 Marzo 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024 – ESERCIZIO DEL VOTO PRESSO LE SEZIONI ELETTORALI ISTITUITE NEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA – Avviso ai cittadini italiani che si trovano momentaneamente all’estero

In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si svolgeranno in tutti i Paesi membri dell’Unione Europea nel periodo compreso tra giovedì 6 e domenica 9 giugno 2024, gli elettori italiani che si trovano temporaneamente nel territorio di un Paese membro dell’UE per motivi di lavoro o di studio, nonché i familiari conviventi, possono votare per i membri spettanti all’Italia presso i seggi istituiti dagli Uffici consolari.

Avvisi 2 Marzo 2024

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 2024 – VOTO PER I CITTADINI RESIDENTI APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA (UE)

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 2024 – Voto per i cittadini residenti appartenenti all’Unione Europea (UE) Se sei cittadino di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea e sei iscritto/a alle liste elettorali aggiunte del tuo comune di residenza, puoi votare per le elezioni dei membri italiani nel Parlamento Europeo.

Avvisi 16 Dicembre 2023

AVVISO CHIUSURA CIMITERO

SI COMUNICA CHE A CAUSA DEL FORTE VENTO, PER LA GIORNATA DI OGGI 16 DICEMBRE 2023, IL CIMITERO RESTERA’ CHIUSO.