17 Aprile 2020

BORSE DI STUDIO PER STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI

È stato approvato dagli uffici della Direzione Generale Istruzione l’avviso per l’erogazione delle borse di studio riservate agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (pubbliche e private paritarie) che insistono sul territorio della Regione Campania.

Le domande possono essere presentate su piattaforma web a partire dalle ore 9 del 22 aprile fino alle ore 15 del 7 maggio 2020.

Avvisi 31 Marzo 2021

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 O.D.P.C. 658 del 29-03-2020

ELENCO ESERCIZI CONVENZIONATI AD ACCETTARE BUONI SPESA – VEDI ALLEGATO.

Avvisi 3 Marzo 2021

AVVISO LETTURA CONTATORI IDRICI

“Si avvisa la cittadinanza che in data 08/03/2021, operatori della ditta INVIO SRL, specializzata in servizi di foto-lettura di contatori idrici e aggiudicatrice ti tale servizio per conto del Comune di Valle di Maddaloni  inizierà ad operare per rilevare la misurazione dei consumi; Tutti gli addetti saranno muniti di apposito tesserino di riconoscimento.