4 Gennaio 2022

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

4 January 2022

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

Con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’annualità 2021.

Per richiedere il contributo è necessario:

• avere un ISEE < 22.500€
  • essere intestatari di un contratto di locazione valido nel 2021 e regolarmente registrato;
  • essere in regola con il pagamento dei canoni di locazione 2021;
  • non aver usufruito del reddito di cittadinanza ed in particolare della quota del reddito destinata all’affitto;

Per compilare la domanda, l’intestatario del contratto deve avere disponibile:

1. SPID
  2. Attestato ISEE
  3. Contratto di locazione
  4. Numero IBAN (intestato al richiedente)

Le domande potranno essere caricate in piattaforma a partire dal 15 dicembre e fino al 2 febbraio 2022 entro le ore 18, esclusivamente on-line al seguente indirizzo:

La procedura di compilazione della domanda è illustrata nel Manuale Utente allegato.
Per qualsiasi richiesta di chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo (fino al 25 gennaio): bandofitti@regione.campania.it

Avvisi 25 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO cure termali presso lo Stabilimento termale A. Minieri di Telese Terme (BN) – Anno 20221 – Periodo dal 12 luglio al 25 luglio 2022

avviso-pubblico-cure-termali-con-trasporto-gratuito-presso-le-terme-di-telese-periodo-12.

Servizi Elettorali 3 Maggio 2022

REFERENDUM ABROGATIVI ED ELEZIONI AMM.VE DEL 12.06.2022 – AVVISO PER ELETTORI PORTATORI DI DISABILITÀ

In allegato alla presente sono riportati gli avvisi esplicativi circa le modalità di espressione di voto da parte degli elettori non deambulanti, degli elettori fisicamente impediti ad esercitare autonomamente il proprio voto e degli elettori che a causa di grave infermità non possono allontanarsi dal proprio domicilio.

Servizi Elettorali 19 Aprile 2022

VOTO DEGLI ELETTORI RESIDENTI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO (MINIMO TRE MESI).

Avvisi 14 Aprile 2022

RELAZIONE DI FINE MANDATO