Ambiente e Rifiuti

19 Novembre 2020

AVVISO CONFERIMENTO RIFIUTI RAEE

Si avvisa la cittadinanza che sabato 21 c.m. dalle ore 09,00 alle ore 12,00, presso il centro di raccolta comunale sito in via Madonna delle Grazie, sarà possibile conferire direttamente i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) – (televisori, computer, monitor, stampanti, sistemi audio, elettrodomestici grandi e piccoli come lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugacapelli, tostapane, forni elettrici ed a microonde, condizionatori, telefonini, ecc.).

Il servizio è riservato alle utenze domestiche iscritte al ruolo Tari del Comune di Valle di Maddaloni; per conferire occorre essere muniti di documento d’identità.

Avvisi 31 Marzo 2021

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 O.D.P.C. 658 del 29-03-2020

ELENCO ESERCIZI CONVENZIONATI AD ACCETTARE BUONI SPESA – VEDI ALLEGATO.

Avvisi 3 Marzo 2021

AVVISO LETTURA CONTATORI IDRICI

“Si avvisa la cittadinanza che in data 08/03/2021, operatori della ditta INVIO SRL, specializzata in servizi di foto-lettura di contatori idrici e aggiudicatrice ti tale servizio per conto del Comune di Valle di Maddaloni  inizierà ad operare per rilevare la misurazione dei consumi; Tutti gli addetti saranno muniti di apposito tesserino di riconoscimento.