Avvisi

21 Aprile 2020

AVVISO

In data odierna, la ditta incaricata della raccolta rifiuti solidi urbani , ha rappresentato che non è stata effettuata una corretta differenziazione dei rifiuti solidi urbani lasciando a terra sacchi non conformi . Si rammenta che nella giornata del martedì è prevista la raccolta del secco indifferenziato.

Per secco indifferenziato si intende: cocci di ceramica, pannolini, pannoloni, carta oleata, spazzamento domestico, siringhe,garze, stracci sporchi, assorbenti

Si invitano gli utenti a ritirare il sacchetto non conforme depositato e differenziarlo come da calendario.

Infine si ricorda che è necessario porre maggiore attenzione al momento della differenziazione dei rifiuti urbani raccolti con il sistema del porta a porta .



Ultimi articoli

Avvisi 27 Maggio 2020

Ordinanza n.31

Avvisi 5 Maggio 2020

AVVISO CONFERIMENTO RIFIUTI RAEE

Si avvisa la cittadinanza che giovedì 7 cm dalle ore 09,00 alle ore 12,00, presso il centro di raccolta comunale sito in via Madonna delle Grazie, sarà possibile conferire direttamente i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) – (televisori, computer, monitor, stampanti, sistemi audio, elettrodomestici grandi e piccoli come lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugacapelli, tostapane, forni elettrici ed a microonde, condizionatori, telefonini, ecc.

Avvisi 24 Aprile 2020

Emergenza Covid-19 DGR 170/2020 – SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO/ECONOMICA. DECRETO DIRETTORIALE n. 45 del 23 aprile 2020 “Avviso regionale per la raccolta del fabbisogno comunale”

EMERGENZA COVID19. AVVISO REGIONALE PER SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI Il contributo è destinato ai nuclei familiari titolari di un contratto di locazione che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.

torna all'inizio del contenuto