6 Aprile 2020
Covid-19 – AVVISO ALLA CITTADINANZA
Cari concittadini, purtroppo questa mattina mi è stato comunicato ufficialmente dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Caserta che è stato riscontrato il secondo caso di positività al Covid-19.
Al cittadino colpito e alla sua famiglia desidero esprimere la mia vicinanza e quella di tutta l’Amministrazione Comunale, con l’augurio che possa riprendersi presto.
Ci auguriamo di non dover assistere al progredire di questo numero.
L’Amministrazione ha già provveduto a mettere in atto tutte le misure necessarie per contrastare la diffusione del virus nel nostro Comune, nelle modalità richieste dalle disposizioni regionali e governative.
E’ fondamentale in questo periodo restare a casa e limitare gli spostamenti solo per esigenze lavorative, stato di necessità o motivi di salute.
Non possiamo fare altro, ma è molto importante osservare queste regole per il Vostro bene e per il bene di Tutti
Dalla Residenza Comunale, lì 06 aprile 2020
IL SINDACO
f.to Dott. Francesco Buzzo

Ultimi articoli
Avvisi 3 Maggio 2022
REFERENDUM ABROGATIVI ED ELEZIONI AMM.VE DEL 12.06.2022 – AVVISO PER ELETTORI PORTATORI DI DISABILITÀ
In allegato alla presente sono riportati gli avvisi esplicativi circa le modalità di espressione di voto da parte degli elettori non deambulanti, degli elettori fisicamente impediti ad esercitare autonomamente il proprio voto e degli elettori che a causa di grave infermità non possono allontanarsi dal proprio domicilio.
Avvisi 19 Aprile 2022
VOTO DEGLI ELETTORI RESIDENTI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO
ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO (MINIMO TRE MESI) Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, possono partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani (legge 459 del 27 dicembre 2001, quale modificata dalla legge 6 maggio 2015, n.