Avvisi

6 Aprile 2020

Covid-19 – AVVISO ALLA CITTADINANZA

Cari concittadini, purtroppo questa mattina mi è stato comunicato ufficialmente dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Caserta che è stato riscontrato il secondo caso di positività al Covid-19.

Al cittadino colpito e alla sua famiglia desidero esprimere la mia vicinanza e quella di tutta l’Amministrazione Comunale, con l’augurio che possa riprendersi presto.

Ci auguriamo di non dover assistere al progredire di questo numero.

L’Amministrazione ha già provveduto a mettere in atto tutte le misure necessarie per contrastare la diffusione del virus nel nostro Comune, nelle modalità richieste dalle disposizioni regionali e governative.

E’ fondamentale in questo periodo restare a casa e limitare gli spostamenti solo per esigenze lavorative, stato di necessità o motivi di salute.

Non possiamo fare altro, ma è molto importante osservare queste regole per il Vostro bene e per il bene di Tutti

Dalla Residenza Comunale, lì 06 aprile 2020

 

                                                                                                                      IL SINDACO

                                                                                                          f.to Dott. Francesco Buzzo



Ultimi articoli

Avvisi 13 Marzo 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024 – ESERCIZIO DEL VOTO PRESSO LE SEZIONI ELETTORALI ISTITUITE NEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA – Avviso ai cittadini italiani che si trovano momentaneamente all’estero

In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si svolgeranno in tutti i Paesi membri dell’Unione Europea nel periodo compreso tra giovedì 6 e domenica 9 giugno 2024, gli elettori italiani che si trovano temporaneamente nel territorio di un Paese membro dell’UE per motivi di lavoro o di studio, nonché i familiari conviventi, possono votare per i membri spettanti all’Italia presso i seggi istituiti dagli Uffici consolari.

Avvisi 2 Marzo 2024

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 2024 – VOTO PER I CITTADINI RESIDENTI APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA (UE)

  ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 2024 – Voto per i cittadini residenti appartenenti all’Unione Europea (UE) Se sei cittadino di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea e sei iscritto/a alle liste elettorali aggiunte del tuo comune di residenza, puoi votare per le elezioni dei membri italiani nel Parlamento Europeo.

torna all'inizio del contenuto