Avvisi

1 Aprile 2020

Covid-19 – AVVISO ALLA CITTADINANZA

Cari concittadini, questa mattina mi è stato comunicato ufficialmente dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Caserta che anche nel nostro Comune è stato riscontrato il primo caso di positività al Covid-19.

Al cittadino colpito e alla sua famiglia desidero esprimere la mia vicinanza e quella di tutta l’Amministrazione Comunale, con l’augurio che possa riprendersi presto.

L’Amministrazione ha già provveduto a mettere in atto tutte le misure necessarie per contrastare la diffusione del virus nel nostro Comune, nelle modalità richieste dalle disposizioni regionali e governative.

E’ fondamentale in questo periodo restare a casa e limitare gli spostamenti solo per esigenze lavorative, stato di necessità o motivi di salute.

Dalla Residenza Comunale, lì 01 aprile 2020

 

                                                                                                                      IL SINDACO

                                                                                                          f.to Dott. Francesco Buzzo



Ultimi articoli

Avvisi 27 Maggio 2020

Ordinanza n.31

Avvisi 5 Maggio 2020

AVVISO CONFERIMENTO RIFIUTI RAEE

Si avvisa la cittadinanza che giovedì 7 cm dalle ore 09,00 alle ore 12,00, presso il centro di raccolta comunale sito in via Madonna delle Grazie, sarà possibile conferire direttamente i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) – (televisori, computer, monitor, stampanti, sistemi audio, elettrodomestici grandi e piccoli come lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugacapelli, tostapane, forni elettrici ed a microonde, condizionatori, telefonini, ecc.

Avvisi 24 Aprile 2020

Emergenza Covid-19 DGR 170/2020 – SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO/ECONOMICA. DECRETO DIRETTORIALE n. 45 del 23 aprile 2020 “Avviso regionale per la raccolta del fabbisogno comunale”

EMERGENZA COVID19. AVVISO REGIONALE PER SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI Il contributo è destinato ai nuclei familiari titolari di un contratto di locazione che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.

torna all'inizio del contenuto