Dal Comune

12 Maggio 2021

Attivato il servizio wifi italia, quattro hotspot gratuiti al servizio dei cittadini

E’ stato attivato un servizio WIFI gratuito in tre zone che attraversano Valle di Maddaloni.

1. Area antistante Municipio
  2. Scuola Primaria
  3. Scuola Secondaria

Sono stati infatti installati quattro hotspot per la connessione ad internet in maniera del tutto gratuita.
Per usufruire del servizio, è sufficiente scaricare l’app “WIFI ITALIA”, registrarsi e connettersi alla rete Wifi Italia; in tal modo si potrà navigare velocemente e senza alcun costo di connessione su internet con il proprio telefonino, tablet o PC.

wifi_italia-2

12 May 2021

Avvisi 2 Marzo 2024

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 2024 – VOTO PER I CITTADINI RESIDENTI APPARTENENTI ALL’UNIONE EUROPEA (UE)

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 2024 – Voto per i cittadini residenti appartenenti all’Unione Europea (UE) Se sei cittadino di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea e sei iscritto/a alle liste elettorali aggiunte del tuo comune di residenza, puoi votare per le elezioni dei membri italiani nel Parlamento Europeo.

Avvisi 16 Dicembre 2023

AVVISO CHIUSURA CIMITERO

SI COMUNICA CHE A CAUSA DEL FORTE VENTO, PER LA GIORNATA DI OGGI 16 DICEMBRE 2023, IL CIMITERO RESTERA’ CHIUSO.